Libri di testo Anno Scolastico 2024/2025

Per le adozioni dei libri di testo a.s. 2023/2024 occorre cliccare 2 volte sul Link sottostante e inserire il
codice specifico della scuola di indirizzo :

• LICEO SCIENTIFICO E LINGUISTICO: MIPS00301D
  • LICEO DELLE SCIENZE UMANE: MIPM00301E
  • ISTITUTO TECNICO ECONOMICO: MITD003019

ATTENZIONE: PER LE CLASSI 3^ E 4^ DELL'ISTITUTO TECNICO ECONOMICO (AFM-RIM-SIA) SI PREGA DI PRESTARE ATTENZIONE SCARICANDO LA CLASSE D'INTERESSE CON LA II LINGUA GIA' STUDIATA IN PRECEDENZA.

Seguire il link: https://consultazione.adozioniaie.it

Selezionare la classe di interesse e scaricare il file PDF contente l'elenco dei libri di testo.

Fornisce indicazioni per l'acquisto dei libri in uso nelle varie classi

Nel mese di maggio dell'anno precedente il collegio docente delibera l'adozione dei libri di testo.

I consigli di classe valutano i libri di testo disponibili e selezionano quelli che ritengono più adatti per gli studenti in base ai curricula stabiliti e agli standard educativi.

Casi particolari

Per ulteriori chiarimenti contattare la segreteria al seguente indirizzo mail: segreteria@iisbachelet.it